mercoledì 5 settembre 2012

Guess VS Guess by Marciano


Ciao care lettrici :) Ecco i pochi capi che ho ritenuto interessanti della collezione (invernale) Guess, che ho sempre ritenuto semplice e molto banale.
Hello my  readers :)
The few items  interesting of  Guess collection , I always felt that the Guess (winter) collection is very simple and trivial.
Ecco qui la collezione Guess by Marciano, dove padroneggia l'eleganza e la femminilità!
Here Guess by Marciano collection, where we find the elegance and femininity!
Lace Details Gbym TopTwisting Gbym ShirtRouches Gbym ShirtSilk Pie-de-poule Gbym ShirtMaxi Rouches Gbym ShirtElegant Gbym ShirtEcofur Gbym PullSilk Pois Gbym Top
E voi notate la differenza?

Do you see the differents? 

2 commenti:

  1. A me piace :) però ti prego pubblica una tua foto, voglio darti un volto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Una mia piccola foto è visibile sul mio profilo fashiolista, così almeno ti togli la curiosità, riguardo la pubblicazione delle mie foto.. ci sto ancora lavorando, non vorrei sistemare foto di bassa qualità con i miei outfits :)Spero mi seguirai.. baci!

      Elimina