domenica 5 agosto 2012

Un diavolo per capello

Salve ragazze, anche oggi ho trovato un pò di tempo per aggiornare il blog! Ci tengo tantissimo, anche se, per ora, ho poche lettrici! Spero che con il tempo e con l'impegno e la passione che offro per questo blog, voi apprezziate e cresciate sempre di più :)
Oggi ho deciso di dedicare il post a coloro che hanno fatica a tenere in ordine i propri capelli! Io non ho (per fortuna) questo grande problema, anche perchè i miei capelli naturali sono ondulati e quindi d'estate me la cavo con un pò di schiuma. Piuttosto ho- avevo un altro tipo di problema, io ho moltissimi capelli!
Così anche quando passavo la piastra, mi ritrovavo con un enorme chioma in testa. Bè ora per fortuna non ho più questo problema, da un mese a questa parte ho comprato la GHD. Credo che già la conosciate :)
Rispondo a una domanda che tutte si pongono e che anche io mi ponevo:
vale la pena spendere tutti questi soldi per una piastra?
La risposta è SI! Non è una piastra, è un minicomputer che riconosce la tipologia del capello e regola automaticamente la temperatura, inoltre regala  morbidezza, lucentezza e quindi un risultato finale favoloso!
Vi piace? potete vederla meglio in  QUESTO INDIRIZZO, è versione limitata, la Ghd infatti l'aveva promossa per il periodo natalizio. Incluso nel prezzo troverete:
Custodia protettiva per le lamelle, bellissima pochette resistente al calore e due clip ghdAspetto i vostri commenti, un bacio ragazze :)

3 commenti:

  1. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!

    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  2. Fantastico. Penso di comprarlo.

    Grazie per essere passata da me. Ti seguo con entuziasmo. E ti aspeto da me. Seguimi anche tu se ti va.

    Tanti baci,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. Davero carinissimo il tuo blog! Grazie per il tuo dolce commento, ti seguo molto volentieri anche io! :)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina